Caratteristiche

Il nostro servizio dati consente di aggiornare i dati dei mercati finanziari per tutte le versioni del software Metastock. E’ anche possibile utilizzare software compatibili con il formato dati: Elwave, BBChart, Visualtrader, Tradestation, Multicharts, Ominitrader, Gann Trader, Advanced GET, Dynamic Trader, Market Detective, ecc… e anche Excel o OpenOffice.

Il formato dei dati è quello standard internazionale utilizzato da Metastock con i 7 campi: Apertura, Chiusura, Minimo, Massimo, Volumi e Open Interest.

La creazione di nuovi titoli e manutenzione database è automatica garantendo cosi un ottima qualità delle serie storiche; le rettifiche su titoli azionari avvengono in modo automatico.

E’ possibile creare una lista personale di titoli da esportare in formato Excel tipo testo delimitato CSV. A scelta: generazione di un file per ogni titolo oppure file unico con più titoli.

Al termine di ogni aggiornamento, è possibile visualizzare una tabella riassuntiva dell’andamento del mercato. (funzione listino)
Vengono indicati chiusura, variazione % rispetto ieri – settimana – mese, volume, variazione % volume rispetto al gg. precedente.
E’ possibile personalizzare sino a 4 gruppi di listini.

I dati sono resi disponibili attraverso il ns. software BBLOADER, che consente gli aggiornamenti in modo semplice con una semplice connessione a internet.

BBLOADER
completamente automatico, si collega e scarica tutti i nuovi dati rispetto all’ultimo collegamento. Con questo software vengono messi a disposizione più aggiornamenti in base alle chiusure delle varie nazioni/mercati (18.30 Borsa Italia, 20.30 Borse europee, 24.00 mercati USA, 01.00 mercati Forex e futures continui.) Lo scarico dei dati può essere effettuato in qualunque momento, giornalmente, settimanalmente o mensilmente, in automatico verranno scaricati tutti i dati mancanti.

bbloader.jpg
(Qui sopra una schermata del BBLoader mentre aggiorna i dati)

vistacompatible.jpg 
Il nostro software è compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7, Windows 8, Windows 8.10 e Windows 10. E’ inoltre possibile utilizzarlo sui MAC Apple istallando Windows (vedi FAQ).

Alla sottoscrizione viene rilasciata una serie storica gratuita con i dati degli ultimi anni (da gennaio 2004).

Lunghezze temporali maggiori sono disponibili a pagamento.

Possono essere riservati sconti sull’acquisto di serie storiche estese a chi già ne possiede, stile “rottamazione”.

Compreso nel servizio il software di analisi tecnica BBChart 2010 !

bb_bbchart2010_boxGiallo_la...

[alt will be here] Green_numbers_it
informazioni commerciali

+39 0461 260192
assistenza clienti

+39 0461 984060
fax
Piano-accumulo