Elwave 10 versione Intraday e EOD
480 euro + IVA

 

La versione Intraday e EoD di ELWAVE è un eccellente software di analisi grafica che legge automaticamente i dati in formato Metastock sia daily che intraday, consentendo di visualizzare serie storiche di ampia lunghezza.

E’ il migliore tra i software che consentono di lavorare con le onde di Elliott.

 

 

Caratteristiche.

Molti strumenti di analisi grafica e tipi di grafico dei prezzi come i candlestick.

Diversi indicatori disponibili, quali RSI, MACD, Elliott Oscillator, Alligator, Awesome, Williams Accelerator, Media Mobili, Bande di Bollinger, e così via.

Funzione di Simulazione di Trading che consente manualmente di decidere di acquistare o vendere e testare la strategia. Il software ti dice esattamente come monetizzare la vostra strategia.

E’ facile individuare le onde di Elliott sul grafico, che saranno verificate dal software e salvate nelle impostazioni.

 

Questa versione può essere upgradata con altri moduli presenti nella versione Full (trading automatico, segnali di trading, Obiettivi Cluster, Esplorazione, Tempo reale).

 

 

Informazioni tecniche:

ELWAVE è disponibile per Windows XP/Vista/7/8 e Windows NT 3.51 e funziona a 32 e 64 bit.

Le principali caratteristiche della versione Intraday di ELWAVE sono:

A. Onde di Elliott

Grafica ELWAVE integrata con il principio delle onde di Elliott. Il software visualizzerà le onde nel grafico classificandole in base al grado di onda e sarà ben visibile in ogni momento nelle proporzioni giuste al posto giusto, anche quando si utilizza lo zoom.

Il dettaglio delle onde può essere regolato per gradi nel grafico. Quando vengono caricati nuovi dati so aggiungono nuove onde. L’uso del  drag and drop rende molto facile gestire le etichette delle onde.

Un numero illimitato di scenari grafici può essere definito e salvato per gli stessi dati del grafico. Questi scenari possono essere confrontati e scambiati. Quando uno scenario non è più “preferito” può essere facilmente sostituito.

Non appena le onde sono individuate ed etichettate, è possibile disegnare i canali automaticamente, semplicemente mettendoli sull’etichetta dell’onda.

Selezionando l’etichetta di un’onda il software sarà poi in grado di calcolare i rapporti di prezzo di Fibonacci selezionati per ciascun grado di onda 

Spirali logaritmiche si possono aggiungere al grafico ovunque si desidera.

Una volta completato il conteggio delle onde per un grafico, Elwave fornirà le informazioni sulla validità del conteggio. Si può poi proiettare un modello per prevedere le tendenze future dei prezzi.

B. Analisi Tecnica 

Le esigenze più comuni per l’analisi tecnica sono stati incluse in ELWAVE

Grafico dei prezzi intraday, giornaliero, settimanale e mensile, con la capacità di “zoom” per caricare 60.000 righe di dati (nessun limite per l’uso dei file ASCII, a seconda della memoria interna e / o un disco rigido), grafici a linee, barre e canfdlestick, possibilità di confrontare diversi grafici contemporaneamente e salvarli.

Indicatori di volume: basta cliccare una volta con il mouse per visualizzare l’indicatore.

Linee di tendenza e canali possono essere posizionati ovunque, sia nel grafico che negli indicatori. 

 

elwave_advanced.PNG.jpg

 

Modulo base ELWAVE legge solo i dati alla fine della giornata la versione Intraday legge dati intraday, dal tick by tick al formato orario. La release supporta anche una fonte di dati in tempo reale tramite un link chiamato DDE, se supportato da un provider di dati Real Time. Il fatto che ELWAVE in grado di leggere i file di dati di grandi dimensioni è molto conveniente per i dati intraday.

 

Elwave 10 versione Intraday e EOD<br /> 480 euro + IVA Green_numbers_it
informazioni commerciali

+39 0461 260192
assistenza clienti

+39 0461 984060
fax
Piano-accumulo