Elwave 10 Full (segnali trading automatici)
1695 + IVA

La versione completa di Elwave ha tutte le caratteristiche e funzioni indicate nella descrizione della versione Intraday e Eod, ma in più dispone dei seguenti importanti moduli:

 

Modulo analisi automatiche.

Insieme con i segnali di trading, il modulo di analisi automatiche è il cuore del software. Fa esattamente quello che vuoi che faccia. Esamina tutti i dati di prezzo in modo completamente automatico secondo il principio delle onde di Elliott, in modo che non ostruire la complessità di questa metodologia.

ELWAVE è considerato il miglior software sul mercato di analisi delle onde di Elliott. Perché? Grazie alla sua precisione nell’analisi dei particolari e alla velocità. E, soprattutto, per la sua chiara presentazione dei segnali in tempi diversi. Breve o lungo termine, a seconda del tempo che si sta guardando.

Per gli utenti avanzati, è possibile analizzare ogni passaggio dell’onda nel grafico ancora più in profondità, ma probabilmente questa opzione non è necessaria. È inoltre possibile utilizzare il proprio numero come punto di partenza per l’analisi automatica o fare analizzare  a Elwave una specifica sezione del grafico. Cosa c’è di più, è l’unico software Elliott Wave che ti dice esattamente perché un particolare conteggio di onde è preferito, confrontando i punteggi delle alternative e mostrando tutte le regole che si applicano.

Viene fornito con due diverse serie di regole, moderne e classiche.Le regole definiscono i modelli classici nel modo in cui Elliott le ha usate, mentre le regole moderne incorporano la più recente e la più vasta ricerca di modelli più recenti, ma sempre basata sui fondamentali, come definiti da Elliott.

Un’altra differenza importante è che le regole moderne generano segnali più aggressivi e presentano una vera opportunità per trading.

 

 

Modulo segnali di trading e target.

Il modulo visualizza in una finestra i segnali di trading.  Le opportunità di trading sono elencate nella finestra indicando un ingresso specifico e i livelli di uscita previsti, che sono diversi per ogni modello d’onda.

Allo stesso tempo e con lo stesso metodo, gli stop e sono indicati per ogni onda modello nella finestra dei segnali di trading.

Verranno poi visualizzati i livelli critici di rottura e, se necessario, l’analisi sarà aggiornata automaticamente.

Se una sorgente di dati in tempo reale è attivata, ELWAVE controlla automaticamente i segnali di entrata e aggiorna l’analisi se i livelli di criticità sono stati infranti.

I settori di intervento combinano Fibonacci e obiettivi di prezzo in combinazione con i conteggi delle onde per prevedere i movimenti dei prezzi in futuro. 

Un indicatore proietta periodi sensibili di tempo in cui inversioni significative sono più probabili. Quando i diversi periodi sono raggruppati molto vicino a una data specifica, maggiore è la probabilità che il mercato subisca un inversione da una resistenza significativa nella parte superiore o inferiore. Si tratta di uno strumento di ricerca interessante per stabilire quando possono verificarsi cambiamenti significativi.

 

 

Modulo di Esplorazione.

Consente di effettuare la Scansione di tutti i mercati per trovare le migliori opportunità di trading con le Onde di Elliott completamente in automatico.

ELWAVE combina l’analisi delle onde di Elliott, con tutta la sua potenza. Questo nuovo ed entusiasmante software può ricercare configurazioni specifiche dell onde di Elliott. d esempio, è possibile cercare solo i titoli con un trend positivo o solo quello che viene presenta “un onda 3 di onda 3” all’interno di una tendenza rialzista.

Con questa potenza impressionante in mano possono trovare le quote o titoli che si prevede a testa con una forte accelerazione verso l’alto o verso il basso.

Questo è esattamente ciò che il modulo di scansione farà, e in modo completamente automatico.

 

elwave_advanced.PNG.jpg

 

Elwave 10 Full (segnali trading automatici)<br /> 1695 + IVA Green_numbers_it
informazioni commerciali

+39 0461 260192
assistenza clienti

+39 0461 984060
fax
Piano-accumulo